oggi post senza alcuna foto (ok forse una)..solo alcune riflessioni a cui nessuno fregherà nulla! ATTENZIONE! non è rivolto a tutta la gente di qui :)
che dire..ieri sono uscita con un'amica a ber qualcosa in un bar strapieno di gente..io non so se rendo ma non posso vedere più nessuno di sto posto! è assurdo..persone lontane dal mio modo di pensare..persone ipocrite..montate come il bianco dell'uovo e con niente nel cervello se non la patatina lessa!! sarò io che mi sto chiudendo in me stessa ma io me ne devo andare da qui..mi dispiace perchè il posto dove vivo mi piace..sono le persone che non mi vanno a genio..persone che ti vengono a cercare solo quando serve..vedo tanta falsità in tutti loro! diciamo che le persone che meritano le conto sulle dita di una mano! anni fa non vedevo l'ora fosse sabato sera per divertirmi e di gente ne conoscevo (che ora a malapena dicono ciao) e adesso..bè vorrei solo passare le serate lontano da qui! altrove è tutta un altra storia..sono persone più aperte mentalmente..boh..non so..sarò io! io non so se altrove cè sta storia ma qui è pieno di bambine di 10anni con la cicca in mano che sono uscite 2giorni fa dalla fighetta della mamma! ma porca puttana io a 10anni io giocavo con le barbie!! e hanno il coraggio di guardarti dall'alto in basso e darla ingiro come se fossimo al mercato del pesce! e sapete perchè? probabilmente perchè i ragazzi ventenni qui vanno a cercare solo la fighetta di 12anni che non sanno neanche dov'è il loro organo riproduttivo! chissà perchè riesco a parlare solo col 10% delle persone qui! forse perchè non sono falsa!! altro esempio di persora: pesti per sbaglio la scarpa mentre balli a uno e salta fuori la rissa! perchè qui una festa senza una rissa non esiste!! se questo è divertirsi..! persone che conoscono 3mila persone ma che in realtà non ne conoscono neanche una! che si basano solo su facebook "oddio io ho 3000amici più di te e allora sono figa" -.- facebook è solo una grande minchiata e lo dice una che ci passava le giornate..qualcuno potrà dire che ci passo le giornate ancora ora..ma sapete com'è..magari se non ho niente da fare, ci sto ma vado ingiro per internet e non di certo sto a vedere le foto fatte dalle bambine nel cesso con scritte poetiche sotto che non si sa neanche cosa centrano! io entro su facebook solo per una questione di fotografie..per vedere le opinioni che le persone hanno sui miei lavori! tutto qui!
mi vengono in mente ogni secondo il tipo di persone che sono qui..altri esempi? da ubriachi tutti amici e che ti vengono a dire che sei una dura ecc e da sobri manco di dicono ciao! persone che dopo essersi fatte il tuo moroso e altri 10mila tipi ti vengono a parlare tranquillamente sapendo che tu la odi!!! persone talmente gelose che vanno a rovinarti ulteriormente la tua storia d'amore perchè non sanno cosa fare della propria vita e vanno a dire stronzate ingiro e appena le vai a chiedere spiegazioni abbassano la testa e dicono "non sono stata io"! ora: credere alla persona che ami o a una biondina finta di merda che non ha fatto altro che metterti i bastoni tra le ruote tutto il tempo? ditemi voi eh! persone che dicono di esserti tanto amiche e ti dicono "che belli che siete" e che poi appena ti molli col moroso ci provano spudoratamente ahahah ma non vi fate pena? persone che si fanno tutto il mondo ma nessuno dice niente e una che sbaglia e ci sta male viene presa per una troia e nessuno le rivolge la parola! ma ditemi voi che gente! persone che davanti ti fanno la bella faccia e per dietro vanno a dire "io ho battuto desy al concorso di fotografia" (si sentiti presa in causa :) )ahahahahhah! non sono io la falsa! già dicendomi così mi fai capire che mi prendi in considerazione e ti metti in competizione con me e ciò mi fa onore..anche se non sai neanche cos'è la fotografia, che neanche sa come si utilizza una reflex e che va a chiedere ingiro che reflex e che obiettivi comprare! lo dico col cuore :) sono disposta a aiutare le persone davvero interessate alla fotografia e a parlarne ma no con una che non sa neanche perchè ha fatto un acquisto da 600 e passa euri!
di altro ne avrei da dire ma ci son talmente tante cose che neanche i vengono in mente tutte! magari mi metterò contro tutta la gente di qui ma a me non me ne frega nulla di avere rapporti con soggetti così...mmm...vuoti? a parer mio eh! non so perchè ma appena mi allontano di qualche km da qui sto già meglio :)
ora sono aperta a tutte le critiche e magari anche alle prese ingiro perchè "io scrivo su un blog e non sono nessuno"! ditemi pure "biade" come si dice qui, che voi non siete di meno! non ho paura di voi e neanche di quello che direte! se volete sono qui e mi vedete ogni giorno quindi..ma io di parlare con gente così non ho voglia! saluto alla malgara andante..mandi fruz
ahahah no seriamente..saluti!! ora metto una foto a caso che non centra niente con sto discorso ma ho voglia di aggiornare il mio blog dopo 40 anni che non ci entro! ciao :)
bacibaci. la vostra anticonformista
ps. ringrazio chi davvero apprezza le mie foto per quello che sono e non per provarci o per gelosia. non mi credo nessuno ma so cose che forse le persone interessate non sanno. fate ridere. :) quindi per ora ringrazio le persone che davvero meritano <3 (il mio amore, la mia sorellona, la kri, l'eli, il braglia, il mitch e tutte quelle persone con cui si può avere un discorso decente)
brava!!! sono pienamente d' accordo con quello che hai scritto... è vero!!
RispondiEliminati ringrazio :) almeno qualcuno la pensa come me..
Elimina